Paese di destinazione:
Italia
Lingua
CARRELLO
Trasporto gratuito a partire da 120 €
Siddùra Èrema 2019
Esaurito

12,00

/ bott. 0,75 L

Se lo desidera, possiamo avvisarla per e-mail quando riceviamo nuovo stock o nuove annate.

  • Trasporto gratuito a partire da 120 €
  • Assicurazione inclusa e garanzia sui resi
  • 4.76/5 Valutazione di Trusted Shops

Scheda tecnica

TipoVino rosso
Regione
Uve
Produttore
AllergeniContiene solfiti
Gradazione alcolicai14,0%

Il vino

Erema è il vino rosso più giovane della cantina. Le sue caratteristiche di vivacità al palato e i profumi fragranti lo rendono pronto fin dai primi mesi dell'anno seguente alla vendemmia. Un blend di uve rosse che si contraddistingue per la sua piacevolezza di beva e per i facili abbinamenti.

Rosso rubino tendente al violetto, all'olfatto è fine ed intenso, con delicate note di piccoli frutti del sottobosco, di ciliegia e di macchia mediterranea. Elegante e fresco, al sorso è ricco di frutto e di buona persistenza. I tannini morbidi e lunghi lo rendono estremamente piacevole e completo. Si abbina benissimo con paste tradizionali al sugo, minestre di pesce saporite, agnello in umido, pecorino media stagionatura.

Consumo e conservazione

Servire tra 16 ºC e 18 ºC

Recensioni dei nostri clienti

0,0/5
0 recensioni

L'azienda

Siddùra

Siddùra

Situata nei pressi del pittoresco paesino medievale di Luogosanto, Siddùra può essere descritta come il cuore della Gallura. Qui la cultura nobile del vino è antica quanto la storia dei popoli che hanno abitato questa terra nel corso dei secoli. Ed è proprio in questo angolo di Sardegna che la tradizione si rinnova. Siddùra nasce da una profonda ricerca di qualità, perfezione e armonia. L’obiettivo è quello di produrre vini...

>>

Altri prodotti della cantina