Vendita en primeur

Con la campagna en primeur si mette in vendita il vino prima che questo venga immesso sul mercato dal produttore attraverso i canali abituali (enoteche, ristoranti, ecc.).

Comprando il vino en primeur, il compratore non solo si assicura la reperibilità del prodotto, ma anche un prezzo sostanzialmente più basso, poiché non di rado questi vini possono raddoppiare o addirittura triplicare il loro prezzo al momento dell'immissione sul mercato.

La vendita en primeur in Italvinus è assoggettata alle seguenti condizioni:

  • Il cliente pagherà il vino nel momento dell'acquisto anche se non gli sarà spedito finché noi non lo riceveremo dal produttore (normalmente si tratta di un periodo dai 12 ai 24 mesi, a seconda del vino e del produttore).
  • Purché non si esaurisca la quota di ciascun vino assegnata a Vinissimus, si possono comprare tutte le bottiglie che si desiderano, non necessariamente in cartoni completi (condizione abituale in questo tipo d'acquisto).
  • Gli ordini che includono vini en primeur dovranno essere pagati con carta di credito o bonifico bancario. Non si accetta il pagamento in contrassegno.
  • Il prezzo del vino include il 22% d'IVA (nei territori dove sia applicabile questa tassa) ma le spese di spedizione NON sono incluse, che saranno pagate al momento di preparare l'invio (il nostro Servizio Clienti si metterá in contatto con il cliente per confermare la data d'invio e formalizzare il pagamento delle spese di spedizione).

Per qualsiasi informazione, non esiti a contattare il Servizio Clienti, che sarà lieto di aiutarLa.

Vini disponibili en primeur

Siamo spiacenti, ma attualmente non disponiamo di vini en primeur.

Visualizza i vini della scorsa stagione