CARRELLO
Trasporto gratuito a partire da 70 €

Cà de Pazzi

Cà de Pazzi

Cà de Pazzi è l'impresa di due amici che un bel giorno, presi da un momento di splendida follia, hanno deciso di cominciare a fare il vino. Senza prendersi troppo sul serio, hanno pensato...

Valutazione
3,9/5
(Basato su 7 recensioni su 4 vini)
Paese
Regioni
Uve

Vino di Cà de Pazzi

17,40

14,55

29,00

Esaurito

23,00

Cà de Pazzi

Cà de Pazzi è l'impresa di due amici che un bel giorno, presi da un momento di splendida follia, hanno deciso di cominciare a fare il vino. Senza prendersi troppo sul serio, hanno pensato bene di investire su un Franciacorta dallo stile dinamico, brioso e coinvolgente, puntando a un pubblico giovane e amante del bere pimpante. Questa idea finalmente estroversa della bollicina lombarda è un tutt'uno con la scelta di produrre un Franciacorta ecosostenibile e genuino, che, così come non ricerca austerità e pesantezza, al tempo stesso non ricorre intensivamente a sostanze chimiche né a correzioni in cantina.

Un Franciacorta certamente fuori dagli schemi, libero e sbarazzino, ma che non per questo concede qualcosa sul piano della qualità. Vendemmie manuali, trattamenti minimi e ricerca della cuvée perfetta sono i principi di questa giovane avventura enoica. Con Cà de Pazzi, spira quindi aria di novità sulle sponde del Lago d'Iseo: affinamenti da metodo classico, certo, ma non estremi e ipertrofici. E, soprattutto, etichette simpatiche e divertenti, che invogliano a bere queste bollicine dal prezzo giustissimo senza troppi scrupoli, anzi... ridendoci un po' su!

Cà de PazziCà de Pazzi