Vino rossoVino biancoVino spumanteDistillatiAltri viniOfferteConfezioni

Condizioni generali d'uso e vendita

Fondata nel 2005, Italvinus è un'azienda specializzata nella vendita online di vini, con anni di esperienza nel settore. Ci consideriamo inoltre professionisti onesti, che offrono ai propri clienti un servizio quanto più rigoroso, empatico, personalizzato e immediato possibile.

Offriamo ai nostri clienti una vastissima gamma di prodotti, che cerchiamo di mantenere sempre aggiornata con la collaborazione dei nostri fornitori e dei nostri gestori di contenuti, e mettiamo a disposizione una squadra tecnica e di servizio clienti per offrire consulenza e assistenza ogniqualvolta sia necessario. Inoltre, attraverso le nostre squadre di magazzino e vendita e le varie compagnie di trasporto con cui collaboriamo, mettiamo a disposizione un servizio di consegna il più efficiente possibile.

Sebbene ogni giorno diamo il massimo per svolgere questo lavoro al meglio delle nostre capacità, purtroppo a volte si verificano degli incidenti al di fuori del nostro controllo o dovuti a nostri errori: nostro malgrado, non siamo perfetti.

Per questa ragione, riportiamo di seguito le condizioni d'uso del nostro sito web e le condizioni applicate a tutte le vendite effettuate attraverso il nostro servizio di e-commerce. Al loro interno sono riportati i diritti e gli obblighi di qualsiasi utente che faccia un acquisto nel nostro negozio. Abbiamo cercato di presentarle nel modo più chiaro e conciso e invitiamo a leggerle con attenzione per sapere cosa aspettarsi da noi e dal nostro servizio in ogni momento.

Versione 1.0 del 20 settembre 2019

Italvinus è il nome commerciale di GLOBAL HISPAVINUS, SL, società registrata in Spagna con numero di partita IVA intracomunitaria ESB63665772, iscritta nel Registro delle imprese di Barcellona al volume 37.044, foglio 123, pagina B-296.170, iscrizione 1ª, e con sede legale in Òptica, 12, 08755 Castellbisbal (Spagna). La filiale di Global Hispavinus, SL, in Italia è Italvinus, SRL, società registrata con numero di partita IVA intracomunitaria IT01548630191 e sede legale in Via Roma 16 - 26012 Castelleone (CR), responsabile per tutti gli obblighi legali e fiscali del marchio Italvinus in questo paese.

Le presenti Condizioni generali governano l'uso consentito all'utente delle informazioni presenti nelle nostre pagine e stabiliscono le condizioni di prestazione dei servizi in esse contenuti, ovvero i diritti e gli obblighi acquisiti sia da parte di Italvinus sia dall'utente. Italvinus raccomanda pertanto di leggerle con attenzione prima di usare i suoi servizi, in quanto il loro uso ne comporta l'accettazione espressa e senza riserve. In caso di disaccordo con qualsiasi delle condizioni contenute nelle presenti Condizioni generali, l'utente è pregato di non consultare le nostre pagine e di non effettuare alcun ordine. Per eventuali dubbi sulle presenti Condizioni, si prega di rivolgersi al nostro Servizio Clienti."

Le presenti Condizioni generali possono essere integrate da altre condizioni specifiche, come quelle che governano promozioni particolari e speciali.