CARRELLO
In primo piano
ViniRegioniCantineDistillatiOfferteConfezioni
91-93 punti Parker a 16,10 euro! -15% su Château Ferran 2016. SOLO QUESTA SETTIMANA!

Bodegas Olarra

4,1/5
(Basato su 47 recensioni su 11 vini)

Bodegas Olarra

Bodegas Olarra fa parte del gruppo Bodegas Olarra composto anche da Bodegas Ondarre (D.O.Ca Rioja) e Bodegas y Viñedos Casa del Valle (Vini della Terra di Castiglia). Fondata nel 1973, Bodegas Olarra si trova a Logroño ed è caratterizzata dalla bellezza e dalla complessità delle sue strutture, conosciute come la Cattedrale di Rioja, unica per la sua pianta a Y e per 111 cupole esagonali. Il vecchio magazzino ospita 26.000 botti di rovere.

Si impegnano per la cura perfetta delle uve, osservando il più possibile ogni dettaglio: la selezione della frutta, la raccolta mediante appezzamenti, la cura del vigneto ... Durante tutto l'anno, una squadra di viticoltori della cantina consiglia costantemente ogni viticoltore, e segue da vicino l'evoluzione delle viti. Per la produzione dei loro vini vengono utilizzati solo quei frutti che soddisfano una serie di condizioni rigorose: condizioni igieniche impeccabili, bassa produzione, maturità ideale.

Attualmente hanno sul mercato diversi marchi, ognuno con una propria identità: Summa Reserva Especial , Añares e Añares Verdejo , Cerro Añón (Gran Reserva, Reserva e Crianza), la gamma autunnale , la gamma recente e la Añares Cavas .

  • Anno di fondazione1973
  • EnologoJavier Martínez de Salinas
Bodegas OlarraBodegas Olarra