CARRELLO
Trasporto gratuito a partire da 70 €

Bodegas Olarra

Bodegas Olarra

Bodegas Olarra fa parte del gruppo Bodegas Olarra composto anche da Bodegas Ondarre (D.O.Ca Rioja) e Bodegas y Viñedos Casa del Valle (Vini della Terra di Castiglia). Fondata nel 1973, Bodegas Olarra ...

Valoración
4,2/5
(Basato su 49 recensioni su 11 vini)
Anno di fondazione1973
EnologoJavier Martínez de Salinas
Paese
Regioni
Uve

Vino di Bodegas Olarra

11,50

7,45

18,65

13,55

5,40

9,50

5,40

6,30

5,40

Esaurito

21,50

Esaurito

20,45

Bodegas Olarra

Bodegas Olarra fa parte del gruppo Bodegas Olarra composto anche da Bodegas Ondarre (D.O.Ca Rioja) e Bodegas y Viñedos Casa del Valle (Vini della Terra di Castiglia). Fondata nel 1973, Bodegas Olarra si trova a Logroño ed è caratterizzata dalla bellezza e dalla complessità delle sue strutture, conosciute come la Cattedrale di Rioja, unica per la sua pianta a Y e per 111 cupole esagonali. Il vecchio magazzino ospita 26.000 botti di rovere.

Si impegnano per la cura perfetta delle uve, osservando il più possibile ogni dettaglio: la selezione della frutta, la raccolta mediante appezzamenti, la cura del vigneto ... Durante tutto l'anno, una squadra di viticoltori della cantina consiglia costantemente ogni viticoltore, e segue da vicino l'evoluzione delle viti. Per la produzione dei loro vini vengono utilizzati solo quei frutti che soddisfano una serie di condizioni rigorose: condizioni igieniche impeccabili, bassa produzione, maturità ideale.

Attualmente hanno sul mercato diversi marchi, ognuno con una propria identità: Summa Reserva Especial , Añares e Añares Verdejo , Cerro Añón (Gran Reserva, Reserva e Crianza), la gamma autunnale , la gamma recente e la Añares Cavas .

Bodegas OlarraBodegas Olarra