CARRELLO
Trasporto gratuito a partire da 70 €

Casale del Giglio

Casale del Giglio

Casale del Giglio è stata fondata nel 1967 dal Dott. Bernardino Santarelli nell'Agro Pontino, territorio allora inesplorato dal punto di vista vitivinicolo. A partire dagli anni Novanta il figlio A...

Vino di Casale del Giglio

Esaurito

11,00

Esaurito

10,00

Esaurito

10,80

Esaurito

35,00

Esaurito

8,00

Esaurito

8,50

Esaurito

17,90

Esaurito

14,55

Esaurito

9,80

Esaurito

10,00

Casale del Giglio

Casale del Giglio è stata fondata nel 1967 dal Dott. Bernardino Santarelli nell'Agro Pontino, territorio allora inesplorato dal punto di vista vitivinicolo.

A partire dagli anni Novanta il figlio Antonio, seguendo l’intuito paterno ed avvalendosi della collaborazione del giovane enologo Paolo Tiefenthaler, ha sviluppato un importante progetto di ricerca e sperimentazione volto all'ottenimento di produzioni di elevato livello qualitativo che ha portato l'azienda ad essere oggi il punto di riferimento per tutta l'enologia laziale.

I modelli che hanno ispirato il lavoro del team di Casale del Giglio sono quello bordolese, australiano e californiano; per questa ragione l'azienda ha scelto di privilegiare la coltivazione di varietà internazionali che ben si adattassero al microclima dell'Agro Pontino, fortemente influenzato dal vicino Mar Tirreno.

Casale del Giglio è un'importante realtà vitivinicola in costante evoluzione, in grado di offrire una ampia gamma di prodotti di qualità costante ad un giusto rapporto qualità/prezzo.

Casale del GiglioCasale del Giglio