Paese di destinazione:
Italia
Lingua
CARRELLO
Trasporto gratuito a partire da 120 €

Paolo Rodaro

Paolo Rodaro

Rodaro Paolo è un’azienda vitivinicola che si trova a Spessa di Cividale del Friuli, in un angolo della terra famoso in tutto il mondo per i suoi grandi vini bianchi. Il Friuli, uno scrigno di piccoli...

Vino di Paolo Rodaro

9 prodotti
Esaurito

11,60

Esaurito

13,80

Esaurito

22,00

/ bott. 0,5 L
Esaurito

13,80

Esaurito

11,50

Esaurito

11,60

Esaurito

23,50

/ bott. 0,37 L
Esaurito

13,80

Esaurito

25,00

Paolo Rodaro

Rodaro Paolo è un’azienda vitivinicola che si trova a Spessa di Cividale del Friuli, in un angolo della terra famoso in tutto il mondo per i suoi grandi vini bianchi. Il Friuli, uno scrigno di piccoli gioielli disseminati su un territorio che è un concentrato di bellezze ambientali, storiche e umane di grande fascino. I vini del Friuli sono la somma di tutto questo, il perfetto matrimonio tra la storia di un territorio e la passione dei suoi abitanti. Rodaro, partendo da questo substrato ambientale e culturale, utilizzando tecniche particolari, ha reso importanti anche vini rossi ottenuti da vitigni autoctoni e internazionali.

Nei Colli Orientali del Friuli troviamo un’azienda che riesce a coniugare tradizione ed innovazione per ottenere dei vini di grande pathos: Rodaro Paolo. In Friuli Venezia Giulia si è soliti accogliere i visitatori con questo motto: “ospiti di gente unica”, è un vestito che i nostri vignaioli da sempre si sono incollati addosso come una seconda pelle e Rodaro è convinto dell’importanza di questo messaggio. Sono loro il cuore pulsante del vino friulano, loro che con il lavoro e la passione per la terra sono riusciti in modo mirabile ad estrarre il meglio da innumerevoli vigneti che dalle colline arrivano fino al caldo mare Adriatico. Gente unica perché ogni produttore è un piccolo/grande unico gioiello racchiuso nel prezioso scrigno che è il Friuli vitivinicolo.