CARRELLO
In primo piano
ViniRegioniCantineDistillatiOfferteConfezioni
-10% su OLTRE 8.000 VINI con l'acquisto di 6 bottiglie!

Compañía Bodeguera de Valenciso

4,2/5
(Basato su 12 recensioni su 3 vini)

Compañía Bodeguera de Valenciso

Luis Valentín e Carmen Enciso hanno unito sforzi e cognomi per dare vita a un sogno. Con l'impegno, la pazienza, la vocazione, l'amore e una notevole esperienza nel settore, sempre all'interno della denominazione de La Rioja, nel 1998 hanno costituito la Compañía Bodeguera di Valenciso per produrre un unico Riserva, un vino che unisce tradizione e modernità.

Oggi producono anche un vino bianco, ma Valenciso Reserva continua ad essere la punta di diamante dell'Azienda, il vino per eccellenza, un vino unico per ogni raccolto, al quale i titolari si dedicano con tutta la cura e l'attenzione di cui sono capaci.

Valenciso è una cantina nota per il suo saper fare, e i suoi vini ne sono la riprova. Produrre un solo vino per raccolto, e per di più in produzione limitata, li obbliga a mantenere un livello alto, anno dopo anno. E ci riescono. Valenciso si è fatto un ottimo nome, meritatamente: è di quei vini che oggi tutti consideriamo un valore sicuro, la bottiglia che metterà sempre tutti d'accordo. Un Rioja di fiducia, insomma.

  • Anno di fondazione1997
Compañía Bodeguera de ValencisoCompañía Bodeguera de Valenciso