Vino di Ediciones I-Limitadas · Italvinus
CARRELLO
Fino a -25% sugli spumanti!

Ediciones I-Limitadas

Ediciones I-Limitadas

I-Limited Editions è, come già suggerisce il nome, una serie di vini con produzioni molto piccole, nonché una famiglia aperta di vini, a cui vengono gradualmente incorporati nuovi progetti. Alcune di...

Valutazione
3,0/5
(Basato su 1 recensioni su 4 vini)
Paese
Regioni
Uve

Vino di Ediciones I-Limitadas

Esaurito

10,50

Esaurito

13,30

Esaurito

10,50

Esaurito

11,75

Ediciones I-Limitadas

I-Limited Editions è, come già suggerisce il nome, una serie di vini con produzioni molto piccole, nonché una famiglia aperta di vini, a cui vengono gradualmente incorporati nuovi progetti.

Alcune di queste edizioni sono successive, vini che vengono elaborati raccolto dopo raccolto, ma nella maggior parte dei casi sono vini unici, vini senza continuità, edizioni dirette dal team di Alfredo Arribas in collaborazione con altre cantine con le quali condivide la stessa filosofia, o vini personalizzato, esclusivo, realizzato appositamente per i ristoratori. Alcuni di questi vini sono destinati esclusivamente all'esportazione.

Tra le prime edizioni con continuità, troviamo un bianco, Núvol e tre rossi: Faunus, Siuralta e Flors del Priorat, quattro vini che esprimono, ognuno con la sua personalità, freschezza, eleganza ed espressione di frutta.

L'essenza del progetto è sempre la naturalezza, i vini che riflettono il terroir.

Ediciones I-Limitadas