Vino di Bodega Valdelosfrailes · Italvinus
Paese di destinazione:
Italia
Lingua
CARRELLO
SALDI ESTIVI! Fino a -20% su migliaia di vini!

Bodega Valdelosfrailes

Bodega Valdelosfrailes

Carlos Moro ha intravisto molto presto le possibilità della D.O. Cigales, nella quale la sua famiglia coltivava già la vite, e ha scommesso fortemente sulla produzione di vini rossi. Nel 1999 viene...

Anno di fondazione1998
Paese
Regioni
Uve

Vino di Bodega Valdelosfrailes

5 prodotti

27,85

25,07

-10%

7,25

6,53

-10%

12,65

12,02

-5%
Esaurito

8,50

Esaurito

12,70

Bodega Valdelosfrailes

Carlos Moro ha intravisto molto presto le possibilità della D.O. Cigales, nella quale la sua famiglia coltivava già la vite, e ha scommesso fortemente sulla produzione di vini rossi. Nel 1999 viene fondata Bodega Valdelosfrailes a Cubillas de Santa Marta (Valladolid), a unire modernità, tecnologia e avanguardia con il classicismo di una terra dalle grandi potenzialità. Una cantina di rosati eccellenti, nonostante il suo progetto si basi sulla produzione di grandi rossi da invecchiamento in barrique, con diverse varietà provenienti dai vigneti della zona, qualcuno di essi anche prefilosserico.

Nel 1988, a Valbuena de Duero, Carlos Moro posava la prima pietra di quello che, oggi, è il gruppo Matarromera, con l'obiettivo di produrre vini di alta qualità e di investire su una scommessa, sulla vigna e sulla ricerca. Da allora il progetto si è trasformato in un vero impero vinicolo che include i seguenti marchi: Emina, Valdelosfrailes, Renacimiento, Cyan, Carlos Moro e la stessa Matarromera.

Indirizzo e contatti