Vino rossoVino biancoVino spumanteDistillatiAltri viniOfferteConfezioniRegioni
Trasporto gratuito a partire da 90 €Spese di spedizione

Castillo de Maetierra

Castillo de Maetierra è l'unica azienda vinicola di La Rioja specializzata in vini bianchi e pioniera nell'indicazione del Vinos de la Tierra de Valles de Sadacia.

Grazie alla sua collezione di vini bianchi ad alta espressione, questa azienda ha generato una vera "rivoluzione bianca" in Spagna; una collezione di vini eleganti e delicati ma, allo stesso tempo, in grado di sorprendere per il loro colore, aroma e sapore: dai bianchi secchi, freschi e aromatici, agli eleganti semi-secchi, morbidi e fruttati, ai deliziosi vini dolci del raccolto tardivo.

Castillo de Maetierra fa parte del gruppo Vintae, una giovane azienda avviata da José Miguel Arambarri Terrero, imprenditore della Rioja innamorato del mondo del vino, a cui si sono uniti anche i suoi due figli, Ricardo e José Miguel. Altri progetti di questa azienda innovatrice e creativa sono, in Spagna, Maetierra Dominum (Valles de Sadacia), Winery Arts (Ribera del Queiles), Hacienda López de Haro (Rioja), Matsu (Toro), Bodega Bardos (Ribera del Duero ), Proyecto Garnachas (Ribera del Queiles e Calatayud) e Bodegas Aroa (Navarra).

Tutti i vini di Castillo de Maetierra

4,2/5
(Basato su 29 recensioni su 19 vini)