CARRELLO
Trasporto gratuito a partire da 70 €

Proyecto Garnachas

Proyecto Garnachas è un progetto di Vintae nato per rendere omaggio a una delle uve più importanti del Mediterraneo: la Vernaccia. Seguendo il corso del fiume Ebro e la storia delle sue terre, questo ...

Valoración
4,0/5
(Basato su 13 recensioni su 6 vini)
Paese
Regioni
Uve

Vino di Proyecto Garnachas

12,50

10,75

21,20

8,45

54,70

/ bott. 0,37 L

87,25

Proyecto Garnachas

Proyecto Garnachas è un progetto di Vintae nato per rendere omaggio a una delle uve più importanti del Mediterraneo: la Vernaccia. Seguendo il corso del fiume Ebro e la storia delle sue terre, questo progetto ha recuperato antichi vigneti di questa varietà distribuiti in contesti molti diversi, partendo dalla Rioja, continuando nella Navarra, passando per l'Aragona per giungere infine in Catalogna. L'uva assorbe l'essenza di ciascuna di queste regioni, ne coglie il paesaggio e ne diviene parte integrante e allo stesso tempo unica.

Proyecto Garnachas fa parte del gruppo Vintae, una giovane azienda fondata da José Miguel Arambarri Terrero , un uomo d'affari della Rioja innamorato del mondo del vino, al quale si sono uniti anche i suoi due figli, Ricardo e José Miguel. Altri progetti di questa azienda innovativa e creativa sono, in Spagna, Maetierra Dominum (Valles de Sadacia), Winery Arts (Ribera del Queiles), Hacienda López de Haro (Rioja), Castillo de Maetierra (Valles de Sadacia), Bodega Bardos (Ribera del Duero ), Matsu (Toro) e Bodegas Aroa (Navarra).