CARRELLO
In primo piano
ViniRegioniCantineDistillatiOfferteConfezioni
Trasporto gratuito a partire da 90 €Spese di spedizione

Maetierra Dominum

4,7/5
(Basato su 3 recensioni su 2 vini)

Maetierra Dominum

Maetierra Dominum produce solo vini ad alta espressione, tutti con una selezione molto esigente di uve e un invecchiamento in nuove botti di rovere francese.

La loro gamma di vini risponde a una filosofia comune, la filosofia "Quatro Pagos" con la quale cercano di rompere completamente il concetto di "terroir" e andare oltre.

Un progetto esclusivo e innovativo, attorno al quale si è riunito un folto gruppo di viticoltori e professionisti, consigliato da Ignacio de Miguel e guidato da Raúl Acha.

Maetierra Dominum fa parte del gruppo Vintae, una giovane azienda avviata da José Miguel Arambarri Terrero, imprenditore della Rioja innamorato del mondo del vino, a cui si sono uniti anche i suoi due figli, Ricardo e José Miguel. Altri progetti di questa azienda innovatrice e creativa sono, in Spagna, Matsu (Toro), Winery Arts (Ribera del Queiles), Hacienda López de Haro (Rioja), Castillo de Maetierra (Valles de Sadacia), Bodega Bardos (Ribera del Duero ), Proyecto Garnachas (Ribera del Queiles e Calatayud) e Bodegas Aroa (Navarra).