CARRELLO
Trasporto gratuito a partire da 70 €

Hacienda López de Haro

Basato sui gusti attuali, Hacienda López de Haro cerca di ricreare nuovi "classici", recuperando così, dalla semplicità e dall'eleganza, la filosofia dei grandi vini. Quelli di Hacienda López de Haro ...

Valoración
4,2/5
(Basato su 133 recensioni su 10 vini)
Paese
Regioni
Uve

Vino di Hacienda López de Haro

7,45

6,10

12,10

5,40

10,75

17,30

46,20

7,05

46,20

32,05

Hacienda López de Haro

Basato sui gusti attuali, Hacienda López de Haro cerca di ricreare nuovi "classici", recuperando così, dalla semplicità e dall'eleganza, la filosofia dei grandi vini. Quelli di Hacienda López de Haro sono vini espressivi, aromatici e molto appetibili, a cavallo tra il tradizionale e l'alta espressione, vini in grado di soddisfare i fan più esigenti e, allo stesso tempo, essere pienamente apprezzati dal consumatore medio.

Hacienda López de Haro fa parte del gruppo Vintae, una giovane azienda fondata da José Miguel Arambarri Terrero , un uomo d'affari della Rioja innamorato del mondo del vino, al quale si sono uniti anche i suoi due figli, Ricardo e José Miguel. Altri progetti di questa azienda innovativa e creativa sono, in Spagna, Maetierra Dominum (Valles de Sadacia), Winery Arts (Ribera del Queiles), Bodegas Aroa (Navarra), Castillo de Maetierra (Valles de Sadacia), Bodega Bardos (Ribera del Duero ), Matsu (Toro) e Proyecto Garnachas (Ribera del Queiles e Calatayud).