Paese di destinazione:
Italia
Lingua
CARRELLO
Trasporto gratuito a partire da 90 €

Delas Frères

Delas Frères

La casa Delas Frères crede fermamente nella tipicità del terroir e questa filosofia si riflette pienamente in tutti i suoi vini, nei quali riesce a racchiudere l'essenza del terroir di ognuna delle...

Vino di Delas Frères

15 prodotti

11,50

21,70

19,65

Esaurito

36,75

Esaurito

59,50

Esaurito

22,70

Esaurito

186,90

Esaurito

25,25

Esaurito

44,55

Esaurito

12,10

Esaurito

69,00

Esaurito

22,20

Esaurito

27,95

Esaurito

39,96

Esaurito

56,90

Delas Frères

La casa Delas Frères crede fermamente nella tipicità del terroir e questa filosofia si riflette pienamente in tutti i suoi vini, nei quali riesce a racchiudere l'essenza del terroir di ognuna delle denominazioni della Costa del Rodano, grazie ai suoi di 175 anni di esperienza in Hermitage.

Tutto è cominciato a Tournon-sur-Rhône, nel 1835, quando Charles Audibert e Philippe Delas hanno acquisito una rivendita di vini ("négociant") ribattezzata Audibert et Delas. Una generazione dopo, l'azienda ha cambiato nome in Delas Frères e attualmente è in mano al gruppo Louis Roederer de Champagne. Dopo aver realizzato una grande inversione di rotta in cantina e nei vigneti, i vini di Delas Frères sono annoverati fra i vini migliori del Rodano. Ogni vino viene vinificato appezzamento dopo appezzamento, produttore per produttore, e la stessa azienda possiede estesi vigneti propri, 30 ettari in totale, inclusi i sei ettari della prestigiosa 'Les Bessards' a Hermitage, oltre a Tourettes en Hermitage e ad altri prestigiosi vigneti a Châteauneuf-du-Pape, Sainte-Epine o Saint-Joseph.

Il talentuoso e stimato Jacques Grange è l'enologo della cantina e fin dal suo arrivo ha accresciuto la reputazione di questa casa conferendo ai vini uno stile spiccatamente borgognone, dotato di molto frutto, sottigliezza ed eleganza.

Indirizzo e contatti