Paese di destinazione:
Italia
Lingua
Vinissimus Collector
COLLECTOR
CARRELLO
Trasporto gratuito a partire da 120 €

10,80

/ bott. 0,75 L
  • Consegna in 24-48h
    Trasporto gratuito a partire da 120 €
  • Assicurazione inclusa e garanzia sui resi
  • 4.76/5 Valutazione di Trusted Shops

Scheda tecnica

TipoProsecco
Regione
Uve
Produttore
AllergeniContiene solfiti
Gradazione alcolicai11,5%

Il vino

Bisol è oggi di proprietà della famiglia Lunelli, nota per essere al timone del gruppo Ferrari, la più importante maison spumantistica italiana. I grandi metodo classico di Trento sono quindi uniti alla magia del Conegliano-Valdobbiadene Prosecco a firma Bisol. Le cantine storiche scavate nelle colline del prosecco, insieme a un progetto innovativo di sostenibilità e crescita qualitativa del prodotto, sono la garanzia del legame con il territorio e dell'autenticità che la famiglia Bisol continua a praticare.

Jeio era il soprannome di Desiderio Bisol, fondatore dell'azienda, e oggi è il nome della linea più pop e dinamica della cantina. L'Extradry è un nobile prosecco DOCG di colore giallo paglierino brillante, con un perlage finissimo e vivace. Il profumo è armonico ed elegante, ampio, fragrante, con prevalenza fruttata. Al palato è setoso, avvolgente, fresco, con deliziosi ricordi delle sensazioni olfattive.

Consumo e conservazione

Servire tra 6 ºC e 8 ºC

Recensioni dei nostri clienti

5,0/5
1 recensione

L'azienda

Bisol

Bisol

Cinque secoli di storia, un racconto familiare che si snoda lungo 21 generazioni con l’innato amore per la terra e il vino. Testimonianze che attestano la presenza della famiglia Bisol nel cuore storico della zona di produzione del Prosecco, ovvero il territorio denominato “Chartice”, l'attuale e prestigiosissima collina di Cartizze, si ritrovano già a partire dal XVI secolo. Solo la brutalità del primo conflitto mondiale riesce temporaneamente...

>>