Paese di destinazione:
Italia
Lingua
CARRELLO
Black weekend: Fino al 40% in 10.000 vini!11o 42m 53s

Descendientes de J. Palacios

Descendientes de J. Palacios

Corullón è una terra di colline, di pendii di ardesia antica, terra di monaci e pellegrini (alle porte di Compostela) e di uva Mencia, un ambiente privilegiato che Ricardo Pérez...

Anno di fondazione1999
EnologoRicardo Pérez y Álvaro Palacios
Vigneto proprio:27 / ha
Paese
Regioni
Uve

Vino di Descendientes de J. Palacios

6 prodotti

18,85

16,96

-10%

50,40

1.325,90

150,30

Esaurito

132,55

112,67

-15%
Esaurito

155,86

Descendientes de J. Palacios

Corullón è una terra di colline, di pendii di ardesia antica, terra di monaci e pellegrini (alle porte di Compostela) e di uva Mencia, un ambiente privilegiato che Ricardo Pérez Palacios e Álvaro Palacios ( Álvaro Palacios , Priorat) hanno scoperto nel 1999.

Una nuova cantina della dinastia Palacios ( Palacios Remondo , a La Rioja) per un totale di 27 ettari di vigneto distribuito su quasi 200 appezzamenti, piantati con viti vecchie di alta qualità e in terreni molto ripidi, che Ricardo e Álvaro coltivano con metodi biodinamici, una disciplina che, secondo la cantina, "combina organico e immateriale nella ricerca permanente di definizione e purezza: un processo in cui si uniscono il suolo e la pianta, il lavoro degli uomini e lo sforzo degli animali" e che consente loro di ottenere vini freschi, fragranti, succosi e pieni di vita, un vero specchio della personalità viticola delle colline del Bierzo.

Grazie all' agricoltura biodimanica, che permette di rispettare il perfetto equilibrio tra suolo, pianta e lavoro dell' uomo e degli animali, Ricardo P. Palacios insieme allo zio Álvaro, ottiene vini freschi, fragranti, succosi e pieni di vita. Vini dotati di grande purezza e precisione, in grado di trasmettere tutta la personalità delle colline del Bierzo.

Indirizzo e contatti