Feudi di San Gregorio Aglianico Visione 2020 · Acquista a 10,50 € su Italvinus
CARRELLO
Trasporto gratuito a partire da 90 €
Feudi di San Gregorio Aglianico Visione 2020

Feudi di San Gregorio Aglianico Visione

2020

Vino rosato che vuole coniugare passato, presente e futuro, miscelando la tradizione e l'innovazione;...

Leggi di più

10,50

/ bott. 0,75 L

Vino Feudi di San Gregorio Aglianico Visione 2020

Scheda tecnica
Produttore
Uve
Origine
TipoRosato giovane
Gradazione alcolica i12,5%
Formato e annata0,75 L - 2020

Valutazione

Vino rosato che vuole coniugare passato, presente e futuro, miscelando la tradizione e l'innovazione; viene prodotto dal vitigno Aglianico utilizzando una pigiatura delicata per mantenere il prodotto fine. Alla vista si presenta di colore rosa intenso e cristallino. Il profumo è floreale e fruttato con note di fragoline di bosco e lamponi. In bocca si presenta fresco è richiama la frutta rossa appena colta e la ciliegia. Ottimo con piatti a base di crostacei e frutti di mare e per degustazioni di salumi e formaggi freschi e stagionati. Consigliato sulla pizza.

Raccomandazioni

  • Temperatura di servizio ottimale:Tra 8 ºC e 10 ºC

Recensioni dei nostri clienti

4,3/5
3 recensioni
5 stelle
2
4 stelle
0
3 stelle
1
2 stelle
0
1 stella
0
da: Clive D (11/11/2019) - Annata 2017

Excellent in all respects

Delivery of my chosen wine was very quick and the excellent packaging ensured that the bottles arrived without damage. The wine was of high quality and I would happily reorder from this source.

da: Gabriela (29/3/2019) - Annata 2017

Rose zum weiterempfehlen

Für mich jetzt der richtige Wein. Seine frühlingshafte Frische und Leichtigkeit überraschen. Toller Lieferservice. Werde sicher wieder nachbestellen und auch weiterempfehlen.

da: DARIO (1 gen) - Annata 2019

Average Rose

I would expect something more from this Rosê, too elaborated and far away from this wine producer that I appreciate a lot

Vino di Feudi di San Gregorio

Feudi di San Gregorio

Fondata nel 1986, Feudi di San Gregorio è oggi il brand che simboleggia il rinascimento enologico del meridione d'Italia e di una cultura del bere volta a riscoprire l'identità dei sapori legati alla cultura culinaria mediterranea. Il cuore dell'azienda si trova in Irpinia, territorio vitivinicolo unico, in cui i vigneti coesistono da sempre con alberi da frutta, boschi, ulivi, erbe aromatiche. Un entroterra antico le cui vigne trovano testimonianza già nei...

Vedi i Vini di Feudi di San Gregorio