Vino rossoVino biancoVino spumanteDistillatiAltri viniOfferteConfezioniRegioni
Trasporto gratuito a partire da 90 €Spese di spedizione
Bellavista Franciacorta Rosé Brut 2014

Bellavista Franciacorta Rosé Brut

2014
Franciacorta (Italia)

Bellavista Rosé è un rosato setoso ed esuberante. La grana del perlage è molto sottile, serrata e pe...

Esaurito

44,90

/ bott. 0,75 L

Se lo desidera, possiamo avvisarla per e-mail quando riceviamo nuovo stock o nuove annate.

Descrizione - Bellavista Franciacorta Rosé Brut 2014

Tipo

Vino Spumante (Italia)

Denominazione di origine

Uve

Produttore

Gradazione alcolica

12,5%

Formato e annata

0,75 L - 2014

Valutazione

Bellavista Rosé è un rosato setoso ed esuberante. La grana del perlage è molto sottile, serrata e persistente. Il colore ci incanta con le sfumature eleganti del rosa tenue, che con il passare del tempo assume i toni aristocratici del rosa antico. Al naso si apre con tenui sensazioni di pesca bianca e procede intenso e suadente con piacevole fragranza di fragole di bosco, agrumi, mela Golden e rosa canina. Austero, ma di grande classe, il sapore che incede con una percezione piacevolmente secca, ma priva di asperità. La freschezza è sostenuta con garbo. Le note sono molto armoniche, con un elegante fondo di ribes nero, mandorla dolce e frutti di sottobosco. Ottimo con zuppe di pesce e di pomodoro. Perfetto con cibi speziati.

Raccomandazioni

  • Temperatura di servizio ottimale:Tra 4 ºC e 6 ºC

Recensioni dei nostri clienti

5,0/5
1 recensione
5 stelle
1
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
da: HMP (15/5/2018) - Annata 2013

Bellavista - wunderbarer Franciacorta

anhaltende, besonders feine Perlage. Zartrosa Farbe - Intensiver, schmeichelnder Duft mit angenehmen Noten Walderdbeeren, Zitrusfrüchten, Golden Delicious und Rosenblättern. Trocken im Geschmack, frisch und ansprechend, sehr harmonisch mit schwarzen Johannisbeeren und Süßmandel im eleganten Abgang. Langer fruchtiger Geschmack roter Beeren. Erhabener Kern in seidiger Konsistenz, hervorragende Rasse.

Bellavista

Bellavista

Un nome, un simbolo della Franciacorta e in generale della Lombardia, Bellavista è una delle maison del bresciano più rinomate e conosciute, in termini di popolarità e raffinatezza.  Cogliere le potenzialità per creare l’eccellenza. Un punto di forza per Vittorio Moretti, che dal 1977 ha saputo esprimere e realizzare appieno la sua visione partendo proprio da questa filosofia. Con questo obiettivo, e con l’intenzione di voler ripro...