Paese di destinazione:
Italia
Lingua
CARRELLO
Trasporto gratuito a partire da 90 €
Esaurito
-15%

9,50

8,08

/ bott. 0,75 L

Se lo desidera, possiamo avvisarla per e-mail quando riceviamo nuovo stock o nuove annate.

  • Trasporto gratuito a partire da 90 €
  • Assicurazione inclusa e garanzia sui resi
  • 4.76/5 Valutazione di Trusted Shops

Scheda tecnica

TipoVino rosso
Regione
Uve
Produttore
AllergeniContiene solfiti
Gradazione alcolicai12,0%

Il vino

La Schiava Sofi di Franz Haas è un vino rosso fragrante, giovane e fresco, fa parte della linea che porta il nome della figlia di Franz Haas, Sofia, la quale espresse fin dai tempi dell’infanzia il fermo desiderio di avere un vino che portasse il suo nome e che fosse corredato da una sua etichetta. Anni dopo questo progetto è stato concretizzato in una linea rivolta ad un consumatore giovane, definita da una beva piacevolissima, allegra e spensierata.

Si presenta alla vista di colore rosso rubino limpido; aromi di ciliegie e mirtilli, insieme a lievi sentori di mandorla e cacao compongono nell'ensemble un bouquet aromatico fine e piacevole. Il sapore in bocca è fine e delicato ma allo stesso tempo complesso ed invitante. Ottimo con gli affettati, ideale con i risotti ai funghi e i ragù di carne.

Recensioni dei nostri clienti

5,0/5
2 recensioni
Annata:

L'azienda

Franz Haas

Franz Haas

Dove le altitudini renderebbero la viticoltura un'impresa ardua e scoraggiante, lì c'è Franz Haas, con i suoi filari di Pinot Nero più elevati dell'Alto Adige. Ed è dal 1880 che l'Azienda di famiglia, tra le più radicate sul territorio, lavora con dedizione e rispetto nella valorizzazione dei vitigni che meglio si adattano a queste terre estreme: tra questi, domina incontrastato proprio il Pinot Nero, di cui Haas è indubbiamente uno dei massimi interpreti. Tipicità, piacevolezza,...

>>