Paese di destinazione:
Italia
Lingua
CARRELLO
Trasporto gratuito a partire da 120 €

9,55

/ bott. 0,75 L
  • Consegna in 4-7 giorni
    Trasporto gratuito a partire da 120 €
  • Assicurazione inclusa e garanzia sui resi
  • 4.76/5 Valutazione di Trusted Shops

Scheda tecnica

TipoVino rosso
Regione
Uve
Produttore
AllergeniContiene solfiti
Gradazione alcolicai12,5%

Il vino

Ottenuto da uve della regione della Linguadoca, nel sud della Francia, con particolare attenzione alla qualità dei prodotti, dalla vendemmia all'imbottigliamento, compresa la vinificazione. I vitigni selezionati per realizzare la Big Red Beast sono Grenache e Syrah.

I grandi vini della Red Beast non sono vini classici:, caldi, corposi e fruttati con aromi di ciliegia, pepe, bacche rosse, cioccolato, caffè. Possiedono un bel finale persistente. Il vino è tannico e morbido.

Alla vista si presenta di colore rosso scuro con un bouquet intenso e aromi inebrianti di frutti di bosco. Il finale senza fine è sottolineato da una dolcezza e complessità fruttata.

Che sapore ha questo vino?

Colore
Rosso rubino
Fragranza
Bonbons / Ciliegia matura / Peperone / Spezie / Cioccolato
Palato
Tannini leggeri / Goloso / Persistente

Consumo e conservazione

Servire tra 14 ºC e 16 ºC

Abbinamenti

Pizza / Pasta al ragù

Recensioni dei nostri clienti

4,6/5
9 recensioni
Annata:

L'azienda

LGI Wines

LGI Wines

LGI è una cooperativa di diversi vinificatori situata tra Carcassonne e Béziers, nel sud della Francia. Con un marketing molto potente e 20 anni di esperienza alle spalle, attualmente è il prestigioso enologo Xavier Roger a dirigere la cantina, occupandosi di curare in modo particolare il concetto che il vino rappresenta. L'ampia gamma di varietà con cui lavora l'azienda, provenienti da climi e terroir diversi di tutta la Linguadoca, consentono di ritrovare nel suo catalogo...

>>

I più venduti del mese