Vino rossoVino biancoVino spumanteDistillatiAltri viniOfferteConfezioniRegioni
Calvi Oltrepò Pavese Sangue di Giuda 2018

Calvi Oltrepò Pavese Sangue di Giuda

2018

Di un bel colore rosso rubino intenso, si presenta al naso con piacevoli e intensi sentori di mora, ...

8,50

/ bott. 0,75 L

Descrizione - Calvi Oltrepò Pavese Sangue di Giuda 2018

Produttore

Gradazione alcolica i

6,0%

Formato e annata

0,75 L - 2018

Valutazione

Di un bel colore rosso rubino intenso, si presenta al naso con piacevoli e intensi sentori di mora, fragola e lampone accompagnati dalla tipica vinosità. Al palato prevale la sensazione dolce che, combinata con una buona acidità, sorride alle papille e appaga le aspettative di fragranza createsi all’olfatto. Vino dolce e vivace. Ideale con pasticceria secca e crostate di frutta, buon compagno di formaggi serviti con miele o confetture, piacevole anche fuori pasto visto il basso grado alcolico.

Raccomandazioni

  • Temperatura di servizio ottimale:Tra 4 ºC e 6 ºC

Recensioni dei nostri clienti

5,0/5
2 recensioni
5 stelle
2
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
da: Enrico (15/3/2018)

Sangue di giuda Calvi 2016

Si presenta al naso con piacevoli e intensi sentori di mora, fragola e lampone. Al palato prevale la sensazione dolce che combinata con una buona acidità, sorride alle papille e appaga le aspettative di fragranza createsi all’olfatto. Vino dolce e vivace con un perlage finissimo, ideale con pasticceria secca e crostate di frutta, buon compagno di formaggi serviti con miele o confetture, piacevole anche fuori pasto visto il basso grado alcolico ( 6°).

da: Coralie (27/7/2017)

Un délice sucré

J'ai eu l'occasion de déguster ce vin rouge particulier au cours d'un voyage en Italie et j'ai succombé à ce goût si doux et sucré. Parfait pour le dessert !