I 16 vini spagnoli più venduti su Vinissimus. E 6 vini in forte crescita.
Una selezione di vini che non dovrebbero mai mancare nella vostra cantina e con cui non potrete mai sbagliare. Il loro successo è sempre una garanzia, d'altronde se li avete scelti ci sarà un motivo! Ed è proprio perché questa base è solida che possiamo guardare con attenzione ad altri progetti che stanno crescendo con forza.

Bottiglie che non devono mai mancare in cantina!
In poche parole: vini indispensabili per andare sempre sul sicuro. Quindici etichette che appaiono sempre tra i vini più venduti per fare centro in qualsiasi occasione. Vini attuali o dalla grande storia, apprezzati sia dai consumatori che dai critici specializzati. Insomma, sono i vini che piacciono di più! Validissimi per qualsiasi evento di un certo livello, ma anche per una tavolata improvvisata in un contesto più familiare e informale. Quale che sia il numero dei commensali, non c'è nulla di più sicuro che stappare le bottiglie che sappiamo che non ci deluderanno. Con questa selezione non potrete sbagliare.
Quelli che non guidano le vendite (ma guidano il discorso)
Non sono (ancora) i più venduti, ma sono quelli che indicano meglio in che direzione si muove il gusto di molti clienti: vini più vivi, pratiche poco interventiste, prezzi equilibrati e progetti più piccoli con un’idea chiara alle spalle.
Sono vini che crescono anno dopo anno, che suscitano curiosità e che apportano valore oltre l’etichetta.
Non vengono a sostituire i classici, ma ad ampliare la mappa, a convivere con loro e a offrire nuovi modi di vivere il vino.




















