CARRELLO
In primo piano
ViniRegioniCantineDistillatiOfferteConfezioni
Bel Star Prosecco Extradry Cult

Bel Star Prosecco Extradry Cult

Prosecco (Italia)

Belstar è un bel modo di chiamare un vigneto dove stare bene. L'origine dei territori, differenti pe...

Leggi di più

8,50

/ bott. 0,75 L

Bel Star Prosecco Extradry Cult

Produttore

Gradazione alcolica i

11,0%

Formato

0,75 L

Valutazione

Belstar è un bel modo di chiamare un vigneto dove stare bene. L'origine dei territori, differenti per caratteristiche pedologiche, sono selezionati dall'esperienza della famiglia Bisol e uniti per dare la giusta combinazione tra freschezza, eleganza, volume e genuinità. Il metodo Bisol, attraverso la sua tecnica fine e rispettosa della tipicità, permette di esprimere longevità e mantenere eleganza e genuinità di questo speciale Prosecco. Cult, inoltre, richiama "cultus" e la "cultura del coltivare", raccontando quanto la famiglia Bisol si distingua per la sua profonda attenzione al territorio e alla selezione dei migliori vigneti della denominazione.

Raccomandazioni

  • Temperatura di servizio ottimale:Tra 6 ºC e 8 ºC

Recensioni dei nostri clienti

4,0/5
3 recensioni
5 stelle
2
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
1
1 stella
0
da: Brivati Claude (27 gen)

Déception

Déçu par ce proseco. Fade, sans corps, même bien frais.

da: Eric (16 gen)

Excellent

Très bon rapport qualité/prix. Meilleur que bien des champagnes. Fines bulles, très agréable.

da: Simon N (3/1/2020)

Excellent prosecco and service

This my favourite prosecco ever. Discovered whilst on holiday in Sicily, it’s conjures memories of eating great food and enjoying a beautiful Mediterranean sunset. Goes very well with pasta and is very reasonably priced. We looked for this as soon as we got back to the UK and found we couldn’t buy anywhere. This led to an internet search and we have been importing it for the last 5 years. Buy in bulk and shipping hardly adds to the cost. The service we received was fantastic and the wine came well within the stated delivery time.

Bisol

Bisol

Cinque secoli di storia, un racconto familiare che si snoda lungo 21 generazioni con l’innato amore per la terra e il vino. Testimonianze che attestano la presenza della famiglia Bisol nel cuore storico della zona di produzione del Prosecco, ovvero il territorio denominato “Chartice”, l'attuale e prestigiosissima collina di Cartizze, si ritrovano già a partire dal XVI secolo. Solo la brutalità del primo conflitto mondiale riesce temporaneamente ad arrestare il piccolo m...

Altre informazioni